Campionati Internazionali dei Giochi matematici

16 Marzo 2019

Siamo in semifinale!

Sabato 16 marzo 2019 i vincitori delle Olimpiadi della matematica della Scuola Media Don Mazza saranno accompagnati dalla prof.ssa Luise alla Scuola Media Statale E. Salgari dI Negrar per partecipare alla semifinale dei Campionati Internazionali dei Giochi matematici.

Una gara che non è solo una sfida all'ultima formula, ma è un gioco in cui fantasia e intuizione concorrono insieme per la risoluzione di un problema apparentemente complicato che in realtà può essere più semplice di quanto possa sembrare.

Una sfida appassionante che ha bisogno del sostegno di tutti gli studenti della scuola:
i vincitori della giornata potranno partecipare alla Finale prevista in Maggio a Milano (Università Bocconi).