Carissime Alunne e carissimi Alunni di tutte le scuole mazziane...

Carissime Alunne e carissimi Alunni di tutte le scuole mazziane,
per chi vuole le nostre attività continuano a giugno e fino al 15 luglio, con proposte integrative, uscite didattiche e tante proposte stimolanti che vi daranno la possibilità di vivere momenti felici di confronto, riflessione e condivisione. Sarà un modo diverso di fare scuola.

Cari Genitori, prendete in considerazione le nostre proposte, ma valorizzandola anche come occasione per una scelta consapevole e libera da parte dei nostri giovani.
Chi intende partecipare, aderisca entro il 10 maggio utilizzando il tagliando che accompagna la lettera che potete scaricare dal sito o dal registro elettronico.

I Presidi e il Direttore

Scarica la lettera