Entra al Don Mazza

Vuoi iscriverti al Don Mazza?

Compila il form per registrarti alle Scuole Medie Don Mazza.

Come si svolge l'ammissione

1. 1

Scuola Aperta

Partecipa alle giornate di Scuola Aperta per conoscere i nostri valori e la nostra offerta formativa.

2. 2

Modulo di ammissione

Compila questo modulo di domanda di ammissione. L’Istituto ogni anno ospita un numero limitato di studenti.

3. 3

Iscrizione in Segreteria

Se la nostra proposta formativa ti interessa, contatta la segreteria didattica per l’iscrizione (segreteriamedie@donmazza.org). Ti guiderà passo passo e potrai fissare un colloquio con la responsabile dei servizi amministrativi per la retta personalizzata.

Contributi e agevolazioni

Nessuno rinuncia al Don Mazza per questioni economiche

Se sei un giovane motivato e intelligente, con un reddito basso, potrai usufruire di rette personalizzate.
Una volontà espressa da Don Nicola Mazza che ancora oggi perseguiamo con orgoglio.

Scrivici per essere ricontattato

Alla Direzione Scuola Secondaria di Primo Grado Paritaria "Don Nicola Mazza"

Inserisci i tuoi dati

chiede di essere ammesso/a alla classe PRIMA per l'anno scolastico

Con orario
settimana lunga (lunedì - sabato)
settimana corta (lunedì - venerdì)
In caso d'accettazione, chiede anche l'ammissione al semiconvitto pomeridiano (dopo-scuola), comprendente il pranzo, un periodo di ricreazione e uno di studio.
SI
NO