Entra al Don Mazza

Vuoi iscriverti al Don Mazza?

Compila il form per registrarti alle Scuole Medie Don Mazza.

Come si svolge l'ammissione

1. 1

Scuola Aperta

Partecipa alle giornate di Scuola Aperta per conoscere i nostri valori e la nostra offerta formativa.

2. 2

Modulo di ammissione

Compila questo modulo di domanda di ammissione. L’Istituto ogni anno ospita un numero limitato di studenti.

3. 3

Giornata di conoscenza

Partecipazione alla giornata di conoscenza durante la quale si visiteranno gli ambienti e si incontreranno i Docenti partecipando a lezioni simulate.

4. 4

Iscrizione in Segreteria

A seguito della Giornata di conoscenza verrà pubblicata una Graduatoria di Ammissione. Sarai quindi contattata/o dalla Segreteria per fissare un appuntamento con la Responsabile dell’Amministrazione per valutare la retta. Dovrai infine recarti in Segreteria per l’Iscrizione.

Contributi e agevolazioni

Nessuno rinuncia al Don Mazza per questioni economiche

Se sei un giovane motivato e intelligente, con un reddito basso, potrai usufruire di rette graduate sula base del reddito e di posti gratuiti e semi-gratuiti.
Una volontà espressa da Don Nicola Mazza che ancora oggi perseguiamo con orgoglio.

Richiedi di partecipare alla Giornata di conoscenza di sabato 9 novembre 2019

Alla Direzione Scuola Secondaria di Primo Grado Paritaria "Don Nicola Mazza"

Inserisci i tuoi dati

chiede di partecipare all'incontro per l'ammissione alla classe PRIMA per l'anno scolastico

Con orario
settimana lunga (lunedì - sabato)
settimana corta (lunedì - venerdì)
In caso d'accettazione, chiede anche l'ammissione al semiconvitto pomeridiano (dopo-scuola), comprendente il pranzo, un periodo di ricreazione e uno di studio.
SI
NO