Entra al Don Mazza

Vuoi iscriverti al Don Mazza?

Compila il form per registrarti alle Scuole Medie Don Mazza.

Come si svolge l'ammissione

1. 1

Scuola Aperta

Partecipa alle giornate di Scuola Aperta per conoscere i nostri valori e la nostra offerta formativa.

2. 2

Modulo di ammissione

Compila questo modulo di domanda di ammissione. L’Istituto ogni anno ospita un numero limitato di studenti.

3. 3

Giornata di conoscenza

Partecipazione giornata di conoscenza durante la quale ci conosceremo meglio attraverso una prova Italiano e Inglese e un Colloquio con i Docenti.

4. 4

Iscrizione in Segreteria

A seguito della Giornata di conoscenza verrà pubblicata una Graduatoria di Ammissione. Sarai quindi contattata/o dalla Segreteria per fissare un appuntamento con la Responsabile dell’Amministrazione per valutare la retta. Dovrai infine recarti in Segreteria per l’Iscrizione.

Contributi e agevolazioni

Nessuno rinuncia al Don Mazza per questioni economiche

Se sei un giovane motivato e intelligente, con un reddito basso, potrai usufruire di rette graduate sula base del reddito e di posti gratuiti e semi-gratuiti.
Una volontà espressa da Don Nicola Mazza che ancora oggi perseguiamo con orgoglio.

Richiedi di partecipare alla Giornata di conoscenza

Alla Direzione Scuola Secondaria di Primo Grado Paritaria "Don Nicola Mazza"

Inserisci i tuoi dati

chiede di partecipare all'incontro per l'ammissione alla classe PRIMA per l'anno scolastico

Con orario
settimana lunga (lunedì - sabato)
settimana corta (lunedì - venerdì)
In caso d'accettazione, chiede anche l'ammissione al semiconvitto pomeridiano (dopo-scuola), comprendente il pranzo, un periodo di ricreazione e uno di studio.
SI
NO