Le nostre eccellenze

Brai, Boni  e corni bassi!
Don Mazza

LA PAGELLA D’ORO
Anche quest’anno il Comune di Verona ha istituito, per i ragazzi e ragazze di terza media, “ La pagella d’oro”, un riconoscimento agli allievi più meritevoli delle scuole secondarie di primo grado di Verona alla fine del triennio di studi.
Francesco Tacchi Venturi, con la sua votazione finale di dieci con lode ha meritato di essere segnalato come pagella d’oro della nostra scuola.
Giovedì 11 luglio nel palazzo della Gran Guardia in piazza Bra si è svolta la consegna del riconoscimento ufficiale a Francesco e a tutti gli alunni che si sono distinti.

LE NOSTRE ECCELLENZE
Gli esami conclusivi del primo ciclo hanno richiesto ai nostri alunni di dare prova della propria preparazione scolastica e delle proprie competenze e i risultati hanno dimostrato la determinazione profusa nella riuscita. Ecco i dettagli:

Valutazioni finali

dieci e lode