Sport Expo 2022

Martedì 31 maggio alcuni alunni e alunne di terza sono stati accompagnati allo SportExpo 2022, proposto dal Comune di Verona in collaborazione con il corso di Scienze motorie dell’Università di Verona. Hanno accolto l’iniziativa molte società sportive di Verona e provincia e quasi tutte le federazioni sportive.
Diverse le sedi della manifestazione: oltre allo stadio Bentegodi, l’antistadio Tavellin, la palazzina Masprone, la tensostruttura e lo stadio Olivieri.

La partecipazione delle classi era organizzata in moduli di mezz’ora con la guida di studenti di Scienze motorie. Il percorso degli alunni di terza, dopo un incontro con la polizia locale, si è snodato tra, baseball, force run, rugby, tamburello e arrampicata.